IN SARDEGNA I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE. I titoli dei giornali sardi di oggi, martedì 26 marzo 2013.

IN SARDEGNA I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE: I titoli dei giornali sardi di oggi, martedì 26 marzo 2013.

«Col Patto a rischio gli stipendi»,  La sfida di Cappellacci: addio Patto di stabilità, Il Sardex tra baratto e social card aiuterà diecimila disoccupati,  «A rischio gli stipendi pubblici» ,De Pascale: «Adeguamento indispensabile»,  «Momento terribile per l’Isola»,  «Dal sindacato una lezione ai politici» Costa: «Sindacati uniti, Regione divisa»,  Bper-Fondazione, ecco i patti, Unicredit si è aggiudicato la Tesoreria dell’isola Servizio tesoreria della Regione, vince l’Unicredit, Pili contro le pale eoliche, Denuncia di Cossa: c’è un cartello sul gas in bombola , A maggio la sentenza Antitrust sui traghetti,  «Nel 2011 l’Isola crollava, gli armatori incassavano», I consumatori sono pronti: «Sarà class action» , Nuovo ricorso di Pili: «Alitalia ci ricatta», Meridiana non anticipa la Cig: sciopero,  La Regione media sulla 131 dcn,  Capoterra avrà la metro,  Lavori pubblici/Urbanistica, I baretti appesi a un filo, Cesil e Csl, dramma senza fine,  Incontro alla Regione,  Nuova protesta: «Villa Devoto deve intervenire»,  Cappellacci e il “bidone” a Scanu,  Cappellacci diserta l’incontro con Scanu,  Virus dei caprini, assessorato al lavoro per i primi vaccini,  Un nuovo virus colpisce le capre,  Peste suina, la responsabilità è dei ritardi della politica …………………………………….